fbpx

Condizioni d’uso

Il presente documento (“Termini e condizioni”) descrive le modalità di utilizzo delle postazioni di lavoro offerte da ISLHUB S.r.l.s. (di seguito: ISLHUB).

L’accettazione delle presenti condizioni costituisce prerequisito per la fruizione dello spazio ISLHUB.

 

Condizioni d’abbonamento

La fruizione dello spazio ISLHUB è subordinata alla sottoscrizione di uno dei pacchetti di abbonamento (di seguito, “abbonamenti”) e all’acquisto della tessera ISLHUB all’atto del primo ingresso.

Le condizioni economiche degli abbonamenti sono esposte nella relativa pagina del sito web [inserire hyperlink].

La tessera e l’abbonamento sono personali, nominativi, non cedibili a terzi e non rimborsabili.

ISLHUB si riserva, a proprio insindacabile giudizio, di sospendere o modificare i giorni e le fasce orarie di fruizione degli abbonamenti per cause di forza maggiore o per altre contingenze, previo avviso pubblico sui propri canali e/o personale al singolo abbonato.

 

Utilizzo della connessione internet

ISLHUB mette a disposizione dell’utente una connessione internet wi-fi, inclusa nell’abbonamento ISLHUB, e destinata all’attività di smartworking.

ISLHUB non è responsabile per l’eventuale utilizzo improprio o illegale di software e altri materiali, nonché della connessione internet da parte dell’utente.

L’utente è tenuto ad utilizzare la connessione in modo conforme alle finalità dello spazio ISLHUB (“fair use”), e in particolare:

  • non utilizzare la connessione per la fruizione di contenuti in streaming non necessari per la propria attività lavorativa;
  • non utilizzare la connessione per il download di contenuti audio/video o di applicazioni le cui dimensioni siano tali da rallentare la connessione stessa;
  • non collegare alla rete più di due dispositivi in contemporanea;
  • disconnettersi dalla rete nei momenti di pausa;
  • non condividere le credenziali con terzi ed esterni.

ISLHUB si riserva di interrompere la connessione nel caso in cui l’utente agisca in modo non conforme alle regole di cui sopra.

 

 

Utilizzo dei servizi aggiuntivi

Eventuali servizi aggiuntivi offerti da ISLHUB, quali il noleggio di armadietti (“locker”) o di altre utilities, non sono inclusi nell’abbonamento ISLHUB.

L’utente è a conoscenza del fatto che i servizi aggiuntivi offerti da ISLHUB possono comportare la corresponsione di importi non inclusi nell’abbonamento per la loro fruizione.

Con riferimento al servizio di armadietti-locker, l’utente è a conoscenza della circostanza che essi sono a disposizione nelle fasce orarie di apertura di ISLHUB e devono essere liberati entro l’orario di chiusura giornaliero di ISLHUB.

ISLHUB declina ogni responsabilità per eventuali oggetti personali lasciati dall’utente nel locker dopo l’orario di chiusura.

 

Servizi non inclusi

Tutti i servizi non specificati nelle presenti condizioni d’uso non sono inclusi nell’abbonamento acquistato dall’utente né ad alcun titolo forniti da ISLHUB.

ISLHUB declina ogni responsabilità per tutti i servizi non forniti da ISLHUB, ivi inclusi la somministrazione di cibo e bevande e lo svolgimento di attività ricreative, ludiche, sportive da parte di partner terzi.

 

Responsabilità dell’utente

L’utente è responsabile nei confronti di ISLHUB per i danni arrecati alle apparecchiature, agli allestimenti ed ad ogni altro elemento presente nello spazio ISLHUB.

In caso di inadempienza ISLHUB procederà alla stima dei danni e all’avvio del procedimento per la riscossione coattiva.

È posto a carico dell’utente, con esclusione di ogni responsabilità di ISLHUB, il risarcimento dei danni a persone o cose di terzi occorsi a causa o in occasione dell’utilizzo degli spazi, sia all’interno che all’esterno di essi.

 

Rapporti con gli altri utenti

Nei rapporti con gli altri utenti dello spazio ISLHUB, l’utente è tenuto al rispetto delle seguenti indicazioni:

  • non importunare gli altri utenti con comportamenti irrispettosi, fastidiosi o comunque non conformi alle necessità lavorative altrui;
  • svolgere le proprie pause nell’apposita area relax, collocata al di fuori dello spazio ISLHUB;
  • tenere un adeguato tono di voce all’interno dello spazio ISLHUB;
  • mantenere il raccomandato distanziamento sociale;
  • tenere un comportamento rispettoso del lavoro altrui.

Eventuali gruppi di lavoro sono tenuti a comunicare eventuali necessità al team ISLHUB, in modo tale da consentirne il collocamento nel rispetto del lavoro e delle esigenze altrui.

 

Emergenza COVID-19

In considerazione della perdurante emergenza sanitaria da Covid-19, l’utente si impegna a:

  • non accedere ad ISLHUB se si trova in stato di quarantena, isolamento fiduciario o in qualsiasi altra situazione assimilabile, comunque denominata;
  • non accedere ad ISLHUB se presenta sintomi influenzali, quali (a titolo esemplificativo e non esaustivo) tosse, febbre, difficoltà respiratorie.

L’utente è reso edotto della circostanza che in presenza di temperatura corporea superiore a 37° e/o di sintomi febbrili potrà essergli interdetto l’accesso allo spazio ISLHUB, senza che ciò comporti alcun diritto al rimborso dell’abbonamento acquistato.

L’utente che in seguito all’acquisto di un abbonamento, ma prima della fruizione dello stesso, si trovi in condizione di quarantena o isolamento è tenuto a comunicarlo tempestivamente allo staff di ISLHUB.

 

Disposizioni finali e modifiche

ISLHUB ha facoltà di sospendere la fruizione degli abbonamenti qualora venga a conoscenza di un uso improprio da parte degli utenti o a fronte di violazioni degli obblighi previsti negli articoli precedenti, riservandosi inoltre di intraprendere le opportune vie legali qualora ne ricorrano gli estremi. ISLHUB non risponde di eventuali danni dovuti a disservizi delle compagnie di fornitura utenze (telefoniche, elettriche, ecc…), anche laddove esse pregiudichino in tutto o in parte l’attività di coworking.

 

ISLHUB si riserva la modifica delle presenti condizioni in ogni momento, previa comunicazione all’utente a mezzo mail e/o avviso pubblico affisso all’interno dello spazio ISLHUB.